Con Villeroy & Boch la Pasqua ha nuovi colori

Un’abbondante colazione o un grande brunch intorno ad un tavolo lungo è l’occasione ideale per radunare i propri cari, unendo più generazioni. Il caffè della mattina è anche il momento perfetto per abbellire la casa e la tavola con decorazioni fantasiose. Villeroy & Boch presenta una vasta selezione di nuovi prodotti festivi per la Pasqua 2017. Fiori vivaci, uccellini delicati e, naturalmente, tantissimi coniglietti per aggiungere un po’ di allegria alle decorazioni pasquali.

Nuove collezioni e referenze per Mariefleur Spring firmato Villeroy & Boch che abbellisce la tavola con coniglietti ed uccellini dipinti in colori pastello e decorati con fiori primaverili.

Villeroy & Boch quest’anno aggiunge un tema musicale alla classicità della collezione Spring Fantasy Easter. Con le loro decorazioni classiche e semplici: vasetti di porcellana, porta candele a forma di uovo di pasqua aggiungono un tocco finale perfetto per le decorazioni festive mentre le campanelle segnano l’inizio della Pasqua.

La linea Spring Awakening celebra l’arrivo della primavera con i primi boccioli in fiore: la tavola si ricopre così di tulipani, narcisi e margherite rosa. È l’addobbo perfetto per tutta la primavera.

La collezione Farmers Spring, con le sue decorazioni in verde lime su porcellana color crema, è un grande classico della tavola di Pasqua. I dettagli in rilievo creano una collezione graziosa, i cui modelli variano dal tema delle galline in cova, alle tipiche uova di Pasqua sino ai fiori primaverili.

Fantasy Spring è una collezione brillante e festosa. Le immagini colorate raccontano le avventure dei coniglietti e cattureranno di sicuro l’attenzione dei più piccoli a tavola. Ancora una volta il set da tavola stupisce per i dettagli realizzati con grande cura.