Con 100 Montaditos la paura fa 90

100 Montaditos, il brand di cucina tradizionale spagnola, lancia La Paura fa 90, la nuova promozione che addolcisce la festa più spaventevole dell’anno. Il giorno di Halloween infatti ogni 10 euro sarà possibile inserire nella propria selezione di bocconcini e gustare in forma gratuita un Montadito n.90 a base di goloso cioccolato bianco. L’azienda, che fa delle promozioni originali un tratto distintivo della sua offerta gastronomica, pensa per l’Italia un’iniziativa dedicata che ribadisce la strategicità di questo mercato per lo sviluppo del brand.

100-montaditos-2La nuova promozione – disponibile sull’intero territorio nazionale nei locali che aderiscono all’iniziativa – riflette perfettamente il carattere smart e innovativo del brand, sempre attento alle abitudini di consumo del Bel Paese e alla proposta di ricette gustose, sane, che combinino materie prima di qualità e prezzi molto convenienti. L’obiettivo è infatti quello di rendere accessibili a tutte le tasche – e tutte le età – la gastronomia iberica e il divertimento tipico della cultura spagnola.

La campagna si sviluppa intorno a una creatività accattivante che gioca su una delle più tradizionali e radicate credenze popolari italiane e che viene sviluppata per il web, i social media e l’offline. La Paura fa 90 è infatti comunicata su tutti i canali online dell’azienda ed è legata a una campagna Facebook a livello nazionale, geolocalizzata poi sulle singole città. All’interno dei locali 100 Montaditos sono inoltre presenti a supporto anche totem e animazioni video sugli schermi.

https://italy.100montaditos.com