Compagnia Dei Caraibi è partner del Jaguar Land Rover Winter Tour

Compagnia dei Caraibi, azienda leader di importazione e distribuzione di distillati di alta qualità,ha stretto una partnership con il prestigioso Jaguar Land Rover Winter Tour, immancabile appuntamento invernale che propone test drive ad alta quota in rinomate località montane d’Italia.

Location d’eccezione della prima tappa del Tour è l’Hotel Concordia a Cortina d’Ampezzo, dove è stata allestita una speciale Winter Lounge, inaugurata venerdì 8 dicembre in occasione dell’esclusivo Opening Event. Compagnia dei Caraibi, in qualità di prestigioso partner, ha proposto agli ospiti alcuni dei suoi brand più iconici: Gin Mare, famoso distillato iberico diventato in pochi anni il gin di fascia premium più venduto in Europa, e Vermouth Riserva Carlo Alberto, espressione eccellente di una classica bevanda italiana che sta vivendo una seconda giovinezza. Sono state proposte inoltre diverse degustazioni dei migliori Spirits di Compagnia dei Caraibi. Nei primi tre giorni di attività, l’iniziativa ha avuto un ottimo riscontro a livello di partecipazioni: circa 750 persone hanno visitato la lounge e sono stati serviti oltre 500 cocktails.

Compagnia dei Caraibi sarà nuovamente presente alla Winter Lounge dal 27 dicembre al 7 gennaio, per brindare insieme alle festività con cocktail di altissima qualità preparati con i migliori distillati del proprio portfolio.