Colussi propone i nuovi biscotti secchi senza olio di palma

È l’ora della colazione, e per chi non sa rinunciare al gusto classico del biscotto secco, Colussi propone i nuovi Oswego, Zuppalatte e Biscolussi, da oggi senza olio di palma.

I nuovi Oswego e Zuppalatte, privi di olio di palma, sono infatti preparati con olio di girasole e con il 30% di grassi saturi in meno rispetto alla media dei biscotti secchi più venduti. Per Biscolussi un’esclusiva nuova ricetta impreziosita dal sapore intenso del burro.

Colussi_Oswego_250gOswego, preparato con una ricettazione semplice come vuole la tradizione, è adatto per essere gustato con il tè o con il latte ed è disponibile in due ricette: Classica, nei formati da 250g e 1kg e Senza Zuccheri Aggiunti, disponibile nel formato da 250g.

Colussi_Zuppalatte_250gZuppalatte, grazie all’inimitabile sfogliatura, è perfetto per essere inzuppato nel latte, e si presenta in 3 formati: 250g, 500g e 1 kg.

Colussi_Biscolussi_400gBiscolussi grazie al sapore intenso del burro è ideale per una colazione dal gusto ricco e al tempo stesso delicato. Biscolussi è disponibile nel formato da 400 g.

I cambiamenti Colussi nel mondo della prima colazione, oltre alla nuova linea di biscotti secchi, comprendono nuovi frollini e panificati con nuove ricettazioni senza olio di palma, una nuova veste grafica e un nuovo packaging riciclabile al 100% con l’indicazione chiara e immediata degli ingredienti utilizzati on pack.

www.colussi.net