CoffeeExperts, il nuovo libro di Bazzara presentato al Sigep

Negli scorsi giorni al Sigep di Rimini è stato presentato il nuovo libro dei fratelli Andrea e Marco Bazzara, CoffeeExperts.

Il libro, che ricopre tutte le tematiche legate al caffè, ha come fil rouge inevitabile un unico grande punto: la passione per il caffè, che lega tutto il comparto e che fa da motore anche ad occasioni come la fiera.

“Bere un caffè infatti non è sufficiente, va assaggiato, degustato” riporta Marco Bazzara in qualità di Academy Director, Quality manager e Q Grader della Bazzara nonché coautore di CoffeeExperts, “degustare un buon espresso è emozione pura”.

CoffeeExperts, che è stato anche donato come premio ai vincitori sul podio dei campionati che si sono svolti durante la fiera, diventa così l’emblema del senso di rete, sostegno, supporto e passione del settore.

CoffeeExperts è acquistabile nell’eShop aziendale e sulla pagina Amazon della Bazzara Espresso. Sarà disponibile anche presso librerie selezionate, fiere di settore e nelle migliori Accademie e scuole di caffè sul territorio nazionale.