Cocktails machine, soluzione innovativa per il beverage di qualità

Si chiama Gig ed è una cocktails machine che permette la somministrazione controllata degli ingredienti e l’ottimizzazione dei consumi, evitando sprechi e sovradosaggi indesiderati; risparmia fino al 20% sul costo dei prodotti.

L’app permette di dosare gli ingredienti in maniera corretta, con un semplice gesto. Le dosi vengono erogate in base alla ricetta e sono precise al millilitro, ogni volta; cocktail di qualità, analcolici o succhi sempre bilanciati e perfetti. Basta posizionare Gig direttamente sul bancone del bar per trasformarlo in una cocktail station comoda ed efficiente.

Nelle liste vi sono le ricette dei migliori cocktail internazionali: l’utente può modificarli o aggiungere le proprie preparazioni. Tutte le ricette sono illustrate dettagliatamente e aiutano la preparazione indicando il bicchiere da usare, la quantità di ghiaccio necessaria, gli ingredienti e la decorazione finale.

Con Gig 7 è possibile collegare fino a 7 ingredienti, che diventano 15 con Gig Pro, ognuno attraverso un canale indipendente per non mischiarli mai: liquori, succhi o sciroppi. Un messaggio di allerta avvisa quando le bottiglie stanno finendo.

Un sistema di statistiche facilmente comprensibile permette il controllo del consumo degli ingredienti e dei tipi di bevande erogate per giorno e per tipologia. Tutte le statistiche sono disponibili anche su cloud, accessibili via internet.