Cocktail trend dalla Mixology Experience con The Maestro e…

Cocktail trend. È tempo di drink low alcol, semplici, colorati. Lo dicono tutti i big intervistati sul tema. E parliamo di veri big. Da Salvatore Calabrese -The Maestro- a Mario Mahjoub -il re dell’Americano-, da Luca Marcellin -titolare del Drinc di Milano- a Salvo Romano -anima del Barz8 a Torino-.

cocktail
Gin Tonic con Taurus primo dark gin italiano distillato da Bordiga

Cocktail trend! Clicca qui per vedere il video servizio

In realtà, sono molti di più i professionisti coinvolti nel video servizio sui dink trend summer 2022 realizzato il giorno del debutto di Mixology Experience, il primo bar show di Milano.

cocktailIn scena fino al 10 maggio al Superstudio Maxi di Milano (via Moncucco 35, M2 Famagosta) MIxology Experience è un evento organizzato da Bartender.it con svariati appuntamenti fuori salone (oltre 60 le location coinvolte, qui il programma -clicca-).
Una manifestazione che riunisce tutte le principali aziende del mondo del beverage, con degustazioni, presentazioni, masterclass e seminari.

cocktailDiversi i percorsi tematici: Aperitivi&Co Experience (amari, bitter e vermouth; liquori, elisir e vini fortificati); Agave Experience (tequila e mezcal), Spirits Experience (grandi distillati con focus su materie prime e territori); Juniper Experience (il mondo del gin), Sugarcane Experience (grandi rum da meditazione, rum da miscelazione e cachaça); Malt&Gran Experience (whisky e whiskey dal mondo); Grappa Experience; Coffee Mixology (caffè e spirits nel mondo della miscelazione) e Beer Experience (la birra viene usata come ingrediente per i cocktail).

GUARDA ANCHE (clicca sul titolo)