Cocktail: BlueBlazeR indica i 100 migliori bar d’Italia

    Dal prossimo 18 dicembre sarà disponibile gratuitamente online (su piattaforma Apple) la Guida ai migliori 100 cocktail bar d’Italia di BlueBlazeR, la rivista web dedicata alle “cose buone del bere” nata nel 2014. A raccontarlo è il sito di Gambero Rosso, in cui si legge che la guida conterrà una selezione delle realtà ritenute dalla redazione più meritevoli e significative per illustrare il cambiamento in atto nel mondo del drinking nazionale.

    blueblazerHPLa selezione – dice sempre Gambero Rosso – ha coinvolto diversi esperti del settore, con l’obiettivo di regalare ai clienti 100 indirizzi di qualità, anche in termini di ospitalità e atmosfera, suddivisi in categorie tematiche (dal cocktail bar puro al bistrot, dallo speakeasy al bar d’hotel). Grazie al mezzo digitale all’utente sono poi forniti due strumenti fondamentali: la geolocalizzazione degli indirizzi e l’aggiornamento costante delle informazioni.

    Ancora Gambero Rosso pubblica in anteprima dieci indirizzi di locali indicati da BlueBlazer quali simboli del bere bene in Italia. Qui di seguito, riportiamo il semplice elenco. Per indirizzi e descrizione dei locali rimandiamo invece al sito dello stesso Gambero Rosso.