Coca-Cola HBC Italia è Top Employers per il settimo anno di fila

Coca-Cola HBC Italia è per il settimo anno consecutivo Top Employers Italia. A riconoscerlo è il Top Employers Institute che valuta le condizioni di lavoro messe in atto dalle aziende premiando le eccellenze nel campo delle Risorse Umane. 

“Siamo orgogliosi di essere riconosciuti come Top Employers per il settimo anno consecutivo, ancora di più dopo questi ultimi due anni in cui, nonostante le difficoltà, abbiamo continuato a mettere le persone al centro delle nostre scelte strategiche” commenta Emiliano Maria Cappuccitti, Direttore Risorse Umane di Coca-Cola HBC Italia. “L’emergenza Covid-19 ha radicalmente stravolto le abitudini e i luoghi di lavoro ma in questa nuova realtà il nostro impegno quotidiano è rimasto quello di creare un ambiente di lavoro dinamico, inclusivo e sicuro dove vengano assicurate le migliori possibilità di sviluppo professionale e le diversità, di qualsiasi genere, vengano valorizzate come patrimonio dell’azienda”.

Come evidenziato anche nell’ultimo Rapporto di Sostenibilità dell’azienda, disponibile su lanostraricetta.it, Coca-Cola HBC Italia ha sviluppato numerose attività per rispondere alle esigenze delle proprie persone anche nel contesto di emergenza, dal Galateo dello Smart working fino ai programmi di supporto psicologico. Particolare attenzione anche al tema dello sviluppo, grazie a progetti come “Leaders on the move” realizzato con Autogrill, l’innovativo programma dedicato alla formazione dei talenti delle due aziende.