City Dream, anche a Roma va di moda il polifunzionale

City Dream è un nuovo locale che ha un unico obbiettivo e senza dubbio ambizioso: rivoluzionare totalmente l’idea standard di club. Il suo team è in grado di offrire tramite uno spazio poliedrico costruito ex novo tutto quello che nessun altro club di Roma ha sino a oggi dato. Con una capienza di 4500 persone, il locale è in grado di soddisfare ogni necessità legata alle organizzazioni di eventi, manifestazioni, performance musicali e si pone come puntoleader di ritrovo artistico e intrattenimento per tutte le fasce di età spaziando in ogni genere e tipologia di eventi.

Nella sala trova espressione qualsiasi tipo di musica anche di nicchia, andando incontro alle esigenze di pubblico anche più particolari. Nel locale hanno la possibilità di esprimersi artisti noti ed emergenti del panorama musicale italiano e internazionale, in un ambiente professionale e unico nel suo genere. Il progetto nasce dalla volontà di offrire uno spazio eclettico e flessibile, con personale specializzato, in grado di offrire un servizio e un supporto tecnico, logistico, organizzativo di “high quality” in tutte le fasi dell’evento, con attenzione per ogni minimo dettaglio.

Grazie alla sua tipologia architettonica articolata e alla flessibilità strutturale, il luogo offre infinite possibilità creative. Gode di una struttura unica che permette una grande versatilità sia per l’estensione che per l’impianto audio-luci-video e consente di ospitare ogni tipologia di evento. La struttura è dotata di un comodo e ampio parcheggio gratuito per 700 posti auto. I clienti possono usufruire di website, facebook, twitter, instagram, google+, linkedin, youtube, myspace e un’App per iOS e Android targati City Dreame e avere la possibilità di prenotazione tramite segreteria e i circuiti ticket.

Info su www.citydream.com