Cigierre, mega apertura nel cuore di Roma e lavoro per 55 persone

Cigierre SpA, azienda italiana riconosciuta come indiscusso punto di riferimento nella ristorazione servita, si prepara a una inedita triplice apertura dei suoi locali più amati, nel cuore di Roma. Nel nuovo, attesissimo, centro commerciale Aura, che aprirà al pubblico il prossimo 20 aprile in via Valle Aurelia, 62, non potevano certo mancare i grandi marchi della ristorazione tematica, apprezzati e amati in tutta Italia per l’offerta di qualità e per le divertenti location.

Sono tre le insegne e tutte attesissime: Old Wild West, punta di diamante della società friulana, forte di oltre 180 ristoranti in tutta la nazione, ma anche la pizzeria-lifferia romagnola Pizzikotto che sta spopolando in tutta Italia grazie alle sue pizze genuine e digeribilissime e infine Shi’s, l’urban japanese dai sapori inediti e raffinati, che mettono sempre tutti d’accordo. Quasi mille metri quadri per tre ristoranti, la più vasta e qualitativamente alta offerta gastronomica e un nuovo lavoro per ben 55 persone. È questo, ciò che porterà Cigierre nella città eterna, a pochi passi dal Vaticano.

Old Wild West impegnerà 30 collaboratori, Pizzikotto 25, mentre Shi’s darà lavoro a 20 giovani, tutti residenti in loco. Personale di sala, addetti alla cucina, pizzaioli e restaurant manager ai quali è dedicato un intenso programma formativo a cura di Academy, la scuola che Cigierre ha fondato con l’obiettivo di trasmettere allo staff di ogni ristorante il proprio culto per la qualità e il proprio know-how.

Così, le figure chiave dei tre ristoranti seguiranno un intenso percorso di addestramento nei ristoranti-scuola dell’azienda, al quale seguirà un periodo di affiancamento sul campo, durante il quale i colleghi più esperti metteranno a disposizione la propria esperienza e professionalità con l’obiettivo comune di offrire a tutti i clienti servizio e pietanze sempre al top, come impone la tradizione Cigierre.

Chi desidera presentare la propria candidatura o avere maggiori informazioni in merito alle posizioni aperte può consultare il sito cigierre.com alla sezione Lavora con noi.