Chocolate Whopper, il panino che mette d’accordo dolce e salato

Hamburger e cioccolato. Tentazioni culinarie per eccellenza e ingredienti agli antipodi, ma gli opposti si sa, molto spesso si attraggono. Per festeggiare la Pasqua Burger King Italia presenta il nuovo Chocolate Whopper, il nuovo panino in grado di coniugare i gusti dei più golosi che non sanno resistere né al dolce né alla gustosa carne alla griglia. L’unione perfetta tra l’alta pasticceria e il gusto autentico degli hamburger Burger King, disponibile in tutti i ristoranti dal 1 di aprile.

Nel Chocolate Whopper due soffici fette di pane al cioccolato abbracciano un ciocco-burger cotto alla griglia, condito con arance candite al posto dei classici pomodori, foglie di cioccolato al latte, anelli di cioccolato bianco, amalgamati insieme da dell’ottima salsa al lampone e glassa alla vaniglia. E i tanto odiati cetriolini? Gli hater possono stare tranquilli, il nuovo dessert è in tutto e per tutto il panino iconico di Burger King, ma incredibilmente dolce, anche quelli infatti sono fatti di puro cioccolato.

Ancora una volta quindi, Burger King non pone limiti alla fantasia e crea una proposta che anche se può sembrare bizzarra, rispecchia pienamente il concetto fondamentale dell’Azienda: a modo tuo.