Che Aperitivo!, la nuova linea di Noberasco

Noberasco presenta una nuova food experience e con questa linea risponde ai foodie lovers a caccia del “gusto giusto”. Scegliete il vostro gusto ideale tra 5 grandi classici della frutta secca: anacardi, arachidi, pistacchi, mandorle e il mix (anacardi, arachidi e mandorle), tutti pensati per accompagnare il cocktail preferito. 

L’attenzione di Noberasco è da sempre rivolta alla scelta della materia prima e, per questa linea, alla tostatura, salatura e alla novità della non frittura. Nel mese di gennaio, infatti, Noberasco ha finalizzato l’acquisizione di Noccioltost, realtà bergamasca con un expertise decennale nel campo della tostatura.

Le confezioni da 150 g (anacardi, arachidi, mandorle, mix) e 130 g (pistacchi) sono richiudibili con coperchio salva freschezza, per mantenere il prodotto come appena confezionato. Ma non c’è futuro senza innovazione, per questo, in ambito packaging, Noberasco ha scelto per Che Aperitivo! una vaschetta ed etichetta in monomateriale riciclabile nella plastica. Un nuovo impegno a favore del consumatore e dell’ambiente. Le confezioni, volutamente trasparenti per mostrare il contenuto, hanno una grafica vivace e colorata, diventando, così, perfette per essere instagrammate, condividendo un momento di croccante piacere accompagnati dall’AperiList pensata ad hoc e disponibile su Spotify.