Centostazioni e Chef Express rinnovano la partnership

Rinnovare attraverso importanti investimenti oltre 20 punti di vendita del network e inserire nuovi format di ristorazione. Questo l’obiettivo che ha portato Centostazioni e Chef Express (Gruppo Cremonini) a prolungare la propria partnership.

Con questa mossa – si legge su retailfood.it – Centostazioni intende andare incontro ai nuovi trend di mercato trasformando e rinnovando l’offerta food & beverage. Chef Express, da parte sua – riporta sempre il sito specializzato – punta a implementare anche nel circuito di Centostazioni la propria strategia di crescita e miglioramento dell’offerta già avviata con successo su altri canali: nuovi format, un nuovo design, standard elevati, assoluta qualità e genuinità delle materie prime, insieme alla valorizzazione dei prodotti regionali e all’attenzione per i cambiamenti di abitudini e gusti dei clienti.

La nuova offerta prevede novità per Centostazioni: si va dai format di healthy bar, al ristorante con formula buffet Ingredienti, dalla pizzeria RossoSapore a nuovi format di street food studiati appositamente per il canale.