Castles Technology a Venditalia 2016

Castles Technology Europe S.r.l., Headquarters Europeo di Castles Technology Co., Ltd, uno dei produttori leader a livello globale nel settore dei pagamenti, parteciperà a Venditalia, evento principale nel mondo della tecnologia per il vending, che si svolgerà a Fieramilanocity, dal 4 al 7 maggio. Questa occasione rappresenta l’evento più importante per il mondo del vending, che ha ospitato nell ’ultima edizione più di 20.000 visitatori e operatori di settore a livello internazionale con 250 espositori. Castles Technology, quale membro di EVA (European Vending Association) e CONFIDA (Associazione Italiana Distribuzione Automatica) pone particolare attenzione in questo segmento, offrendo i più avanzati strumenti tecnologici per abilitare i pagamenti elettronici nelle vending machine.

logo2-02Castles Technology Europe sarà nel Padiglione 4, stand C09, dove si potranno scoprire le varie soluzioni offerte, in particolare il MARS1000, dispositivo unattended all in one, anche in versione touch screen, con lettore contactless integrato. Questo dispositivo sicuro, resistente e compatto permette ai merchant di accettare tutti i tipi di pagamento. Durante l’evento verranno mostrate anche soluzioni integrate grazie alla sinergia nata con partner tecnologici come Saeco Vending, mcf88 ed Elkey per supportare i merchant nella gestione della propria rete di vending machine, come il sistema di telemetria per il controllo remoto delle funzionalità e il sistema di ricarica delle chiavette closed loop tramite il MARS1000.

Inoltre verrà mostrato l’intero portfolio di prodotti, tra cui l’mPOS MP200 NexGen MobilPay e la linea VEGA3000 nelle declinazioni countertop, portable e Pin Pad.

Per fissare un appuntamento o avere maggiori informazioni si prega di inviare una email a infoeu@castlestech.com

www.castlestech.com