Carletto e la Ricetta Perduta, il nuovo concorso dei Sofficini Findus

Gusto irresistibile e gran divertimento con Carletto e la Ricetta Perduta, il nuovo concorso a premi di Sofficini Findus, valido fino al 16 marzo 2017. Protagonista del divertente concorso è Carletto, il testimonial di Sofficini Findus, che abbandona i panni da Chef per indossare quelli di un Avventuriero alla ricerca della ricetta del nuovo ripieno di Sofficini, che gli è stata rubata. E per ritrovare la ricetta perduta, Carletto Avventuriero chiede aiuto ai suoi fans con l’imperdibile concorso Carletto e la Ricetta Perduta.

3d_pizza_sofficini_wurstel_promo_avventura_hrPartecipare al concorso è molto facile: basta acquistare una confezione di Sofficini Findus Promozionata* per scoprire se all’interno è presente la card che consente di vincere all’istante uno dei 4.000 peluche di Carletto Avventuriero.

Ma non è finita qui! È possibile anche collegarsi al sito web www.carlettoelaricettaperduta.it per scoprire e giocare con le avventure di Carletto e provare a vincere subito il fantastico zainetto di Carletto Avventuriero. Inoltre è possibile scaricare gratuitamente tanti premi digitali come gli sfondi per device (smartphone, tablet, pc), i disegni da colorare e le cornici di Carletto Avventuriero.

concorso_pack_carletto-e-la-ricetta-perduta* I prodotti Sofficini Findus protagonisti del concorso Carletto e la Ricetta Perduta

– Sofficini Pomodoro più Mozzarella con il ripieno di squisito pomodoro e mozzarella
– Sofficini Formaggi più Mozzarella con la bontà dei formaggi e la mozzarella
– Sofficini Funghi più Mozzarella farciti con tutta la bontà dei funghi e la mozzarella
– Sofficini Prosciutto cotto più Mozzarella con un invitante ripieno di prosciutto cotto e mozzarella
– Sofficini Spinaci più Mozzarella con una delicata farcitura di spinaci e mozzarella
– Sofficini Verdure più Mozzarella con il ripieno di tenere e gustose verdure e mozzarella
– Sofficini Pizza Margherita con pasta preparata a regola d’arte (lasciata lievitare 24 ore e stesa a mano), condita con squisito pomodoro e tanta mozzarella filante, cotta nel forno a legna.
– Sofficini Pizza Wurstel più Patatine preparata con appetitosi wurstel e patatine uniti a mozzarella filante e gustoso pomodoro.