Campari Soda presenta DUO, lo sgabello da condividere

Presso ADI Design Museum a Milano, in occasione della Milano Design Week 2021, Campari Soda ha presentato DUO, lo sgabello #senzaetichette nato per essere condiviso, realizzato in collaborazione con l’artista Marco Oggian e parte della Design Connection 2021. Un’occasione per presentare un oggetto unico e originale, che all’occorrenza si divide in due metà perfettamente identiche, creando due sedute autonome.

Sono intervenuti alla conferenza stampa dell’iniziativa ADI Design Museum Milano, Giorgia Vago (Aperitifs Marketing Manager di Campari Group), Matteo Giannetti (responsabile Campari Group) e l’artista Marco Oggian.

Di seguito la video intervista alla dott.ssa Vago.

Campari Soda è l’aperitivo #SenzaEtichette, dal 1932. Una bottiglietta inconfondibile, autentica e che non è mai cambiata negli anni. È questo che l’ha resa una vera e propria icona, anche nel mondo del design. Ma cosa succede se la bottiglietta più iconica di sempre incontra le icone del design?

Senza dubbio nasce la #DesignConnection, la prima collezione di design #SenzaEtichette in cui Campari Soda si spoglia anche dell’etichetta di “bottiglia” per reinventare gli oggetti più famosi del design. Senza confini, senza convenzioni e #SenzaEtichette.