Caffè, nuovo pack per il sistema chiuso Mokarabia Riserva

Continua il restyling di tutta la gamma prodotti di Mokarabia. Nel corso del 2016 e 2017, infatti, l’azienda ha rivisto dal punto di vista creativo tutta la propria offerta facendone un elemento fondante in grado di esprimere i valori storici e il nuovo posizionamento dell’azienda nel mercato. Focus di questa operazione sono state le capsule compatibili.

Entro la fine di quest’anno saranno disponibili anche i nuovi pack del sistema chiuso Mokarabia Riserva in quattro diverse miscele – Classica, Arabica, Strong e Decaffeinato. Ogni capsula sarà avvolta da un flowpack molto evocativo che è testimone del profondo legame dell’azienda con la propria identità storica e, allo stesso tempo, con la sua capacità di innovare continuamente. Per questo, un lato del flowpack è a colori e l’altro in bianco e nero: il futuro e la storia sono quindi legati insieme e racchiudono al loro interno la qualità e l’aroma delle miscele.

«La creatività di queste capsule – commenta Luca Giani, AD di Mokarabia – racconta ciò che Mokarabia è oggi: una sintesi fra la capacità di valorizzare il proprio passato, unita alla costante spinta verso nuovi orizzonti. Le capsule sono oggi un asset fondamentale della nostra azienda e su questo ambito stiamo facendo molti investimenti a livello di ricerca tecnologica per offrire un prodotto premium di alta gamma in grado di soddisfare la domanda di qualità ed eccellenza degli amanti del caffè».