Caffè Cosmai sponsor del Suzuki Bike Day

Caffè Cosmai è sponsor del Suzuki Bike Day, evento cicloturistico non competitivo a favore della Fondazione Marco Pantani. I 28,5 km del percorso del Mondiale 2020, con pendenza fino al 15%, saranno riservati ai ciclisti dalle ore 8:30 alle 12:30, di sabato 9 luglio. La partenza alla francese è prevista dalle ore 8:30 alle 10:00 dall’Autodromo di Imola.

Il percorso sarà transennato e presidiato da volontari locali, regolato da segnaletica e arricchito con punti ristoro. Il parcheggio dedicato agli iscritti è situato in via Malsicura. Al parcheggio VIP e disabili si accede, invece, da via Santerno.

Suzuki Bike Day non è una competizione ma una giornata all’insegna della passione per lo sport vissuto in sicurezza. Sono ammesse tutte le tipologie di biciclette, nessuna esclusa. Un motivo in più per partecipare è la presenza di un ex ciclista professionista, dirigente e commentatore sportivo, Davide Cassani e di atleti nazionali che potrai trovare al tuo fianco nella salita.

La donazione minima richiesta per partecipare è di 5 Euro. Il ricavato sarà interamente devoluto alla Fondazione Marco Pantani O.N.L.U.S, che si dedica al sostegno persone con problemi mentali, motori o economici, ma soprattutto ai bambini.