Caffarel porta diverse novità a Tirreno CT

La 42° edizione di Tirreno CT in programma a Carrara Fiere dal 4 al 7 Marzo, vedrà nuovamente la partecipazione di Caffarel che per l’occasione presenterà le sue golose novità. 

Lo stand, situato nel padiglione B, sarà suddiviso in 3 aree (corsia 16 stand 380-381-382) dedicate rispettivamente a pasticceria, gelateria – dove Caffarel creerà golosi momenti di degustazione di dessert, praline, pasticceria e gelato artigianale – e a Cremosa, l’iconica crema spalmabile realizzata con materie prime selezionate e lavorate ad arte, completamente gluten free e senza olio di palma, a cui verrà dedicata una postazione ad hoc all’interno dello stand.

Tirreno CT sarà anche l’occasione per presentare ufficialmente Cremosa Bottle da 1,1kg: questo nuovo formato dedicato al canale horeca, ancora più comodo e versatile, rende Cremosa la scelta perfetta per ricettazioni e decorazioni, per creare veri e propri capolavori italiani in pochi secondi e a tutte le ore! Grazie al pratico beccuccio perforatore, infatti, sarà possibile farcire gustosi croissant e crêpe, creare freschi gelati e decorare deliziosi caffè.

Oltre al nuovo formato, Cremosa è presente anche nel secchio da 5 kg, che – grazie al comodo dosatore a pompa – è sempre pronta all’uso, perfetta da utilizzare sia nel laboratorio che da tenere a portata di mano sul bancone.

Non solo bar e pasticcerie, Cremosa Icy è ideale per il mondo della gelateria: incredibilmente morbida al palato Cremosa Icy è adatta ad essere usata in purezza in vaschetta, come variegatura o come insaporiente, rimanendo vellutata ed avvolgente anche a temperature negative.

Realizzata da Caffarel con i migliori ingredienti, Cremosa è un vero Capolavoro Italiano che racchiude tutta l’intensità del cacao e la delicatezza delle nocciole 100% italiane tostate ad arte.