Buscema Gastronomia, un invito a tavola

Attiva dal 1987 la Buscema Gastronomia Srl dispone di uno stabilimento situato nella zona industriale di Crotone, posizionato su un area di 13000 m2 di cui 4000 m2 coperti ed è dotata di impianti e tecnologie all’avanguardia al fine di poter garantire i più elevati standard igienico-sanitari nella produzione di specialità gastronomiche. Le attrezzature e macchinari e le competenze di cui l’azienda dispone, consentono di far fronte ad elevati quantitativi di produzione giornaliera e alle più svariate richieste che giungono da un mercato sempre più mutevole e da clienti sempre più esigenti.

L’azienda è da sempre impegnata nel miglioramento continuo con l’obiettivo di garantire sicurezza, controllare i rischi e rafforzare la fiducia del cliente. Principi che si traducono quotidianamente in un’accurata scelta delle materie prime utilizzate per la preparazione dei cibi, in un processo produttivo adeguato alle normative dettate in materia di controllo igienico sui prodotti ed in un servizio che, grazie a una capillare rete distributiva, permette di rifornire settimanalmente tutti i clienti, sia in Italia che all’estero. Le nostre specialità gastronomiche si presentano in eleganti vaschette confezionate sottovuoto, pronte per essere servite a tavola, come antipasti, contorni oppure come secondi piatti, senza aggiungere o togliere nulla.

E anche se la bottega è nel frattempo diventata più grande, se la famiglia si è ampliata con l’ingresso di nuovi collaboratori e se trai clienti c’è anche chi parla lingue diverse, i valori di fondo che contraddistinsero Buscema Gastronomia agli inizi rimangono ancora oggi saldamente radicati nell’ossatura dell’azienda. La professionalità, la qualità, il porre il cliente sempre al centro delle attenzioni, la ricerca del miglioramento continuo, sono i princìpi che caratterizzano da sempre il lavoro di Buscema Gastronomia.

www.buscemagastronomia.com