Il Burger King di Roma Tiburtina si rinnova

Continua il restyling dei ristoranti Burger King: dopo i punti vendita di Caravaggio (BG), Rho (MI), Piacenza e Rovigo, è il turno del ristorante di Roma Tiburtina che sabato 3 settembre ha riaperto al pubblico con i suoi locali rinnovati adottando lo stile che ricorda gli iconici diner americani degli anni ’50.

Il nuovo design dei ristoranti Burger King si compone di numerosi elementi di arredo che permettono di dare ritmo e dinamicità alla configurazione interna, grazie a colori vivaci – rosso, verde e giallo uniti al marrone – per richiamare gli ingredienti del mitico whopper, e materiali naturali di cui il legno è la base principale.

dsc00267-1Gli interni riprendono il concept del nuovo packaging, creato dall’agenzia di visual design and packaging Turner Duckworth, introdotto lo scorso anno. Lo studio di progettazione Avro|Ko ha invece ideato le soluzioni interne, coreografando gli spazi, per riuscire a coinvolgere e attrarre i clienti in modo da farli sentire in un luogo confortevole e familiare. L’idea alla base di questo restyling completo è riassunta nello slogan “a modo tuo”: in questo modo si incoraggia il cliente a essere se stesso, rispettando il concetto fondamentale di Burger King, secondo il quale ogni hamburger cotto alla griglia è leggermente diverso dagli altri e quindi unico e speciale, proprio come i suoi clienti!

L’esigenza del restauro nasce dalla volontà dei proprietari, che hanno deciso di venire incontro alle esigenze dei numerosi giovani che frequentano e abitano la zona e che sempre più ricercano luoghi dove poter passare del tempo di qualità in un ambiente confortevole e informale. I locali sono infatti allestiti con televisori dove è possibile assistere ai principali eventi sportivi, è inoltre presente un’ampia area esterna per chi desidera gustare l’autentico hamburger cotto alla griglia all’area aperta. La vera novità sta nell’introduzione della macchina per il free refill delle bevande, il concept già largamente diffuso negli Stati Uniti che sta prendendo piede anche nel Bel Paese.

Il ristorante ha aperto ufficialmente al pubblico con la nuova immagine sabato 3 settembre alle 12.00. Rimarrà aperto tutti i giorni dalle ore 12.00 alle 24.00.

www.burgerking.it