Burger King raddoppia a Torino e crea 19 posti di lavoro

Burger King ha aperto oggi il suo secondo ristorante torinese, in Corso Novara 5, che va ad aggiungersi a quello già presente all’interno del Parco Commerciale Dora di Via Treviso.

Il nuovo punto vendita si sviluppa su una superficie di 600 mq e dispone di 120 posti a sedere e numerosi servizi dedicati alla clientela tra cui wi-fi gratuito, e i nuovissimi kiosk digitali per effettuare l’ordinazione in completa autonomia scegliendo tra le varie combinazioni possibili di tutte le proposte dei menu Burger King. A questi si aggiungono anche tutti i servizi specificamente pensati per le famiglie e i più piccoli, come l’area giochi Playking interattiva e la possibilità di organizzare feste di compleanno.

Con l’apertura sono stati creati 19 nuovi posti di lavoro, dipendenti tutti giovanissimi con un’età media di circa 26 anni, oltre a due manager e un direttore. Il nuovo ristorante di Torino rappresenta un’ulteriore occasione per provare il gusto delle proposte dei menù dei ristoranti Burger King, che si distinguono per la carne cotta rigorosamente alla griglia, le porzioni sempre abbondanti, la freschezza delle verdure provenienti dai mercati locali e salse che rendono il sapore unico e inimitabile. Inoltre, l’alta formazione del personale garantisce ai clienti del ristorante di usufruire di un servizio di qualità e di assaporare cibi preparati e cucinati al momento nel rispetto dei più alti standard sul controllo degli alimenti.

Per scoprire tutte le offerte che ogni giorno Burger King mette a disposizione dei suoi clienti, basta scaricare l‘app Burger King o andare sul sito www.burgerking.it.

Orari al pubblico – Burger King Torino, Corso Novara:
Lunedì – Domenica: dalle ore 11.00 alle ore 24.00