Burger King incoronato Insegna Dell’Anno

    Oltre 192 mila consumatori hanno incoronato il marchio Burger King “Insegna dell’Anno Italia, 2015-2016” per la categoria Ristorazione Veloce. Un riconoscimento prestigiosissimo che parte dalla volontà dei clienti di esprimere e condividere la propria opinione, basata su esperienze personali, sulle Aziende che preferiscono in base a nove principali fattori di valutazione. Tre criteri legati al prezzo: rapporto qualità-prezzo, livello dei prezzi e promozioni; tre criteri legati al servizio: servizio, competenza degli addetti e cortesia; infine tre criteri legati all’assortimento: assortimento, atmosfera e innovazione.

    Burger King Corona“Insegna dell’Anno” rappresenta la più grande ricerca sui consumatori in Italia, un’occasione per far sentire la propria voce determinando anche le scelte di mercato. Ogni anno la manifestazione assegna, attraverso i voti online dei consumatori, ben 27 premi di categoria, uno dei quali, per la prima volta, è stato assegnato al marchio Burger King una tra le più importanti catene di ristorazione al mondo presente in Italia sin dal 1999 che nei prossimi anni, nel nostro paese supererà, i 300 punti vendita, dando lavoro ad oltre i 10 mila giovani.

    “Insegna dell’Anno” è una manifestazione internazionale che è stata organizzata per la prima volta in Italia nel 2008, inizialmente con il nome Retailer of the Year ed è giunta quest’anno alla sua ottava edizione. Il suo successo cresce di anno in anno grazie all’importante partecipazione dei consumatori, desiderosi di esprimere la loro opinione sui prodotti e sui servizi delle principali aziende di prodotti a largo consumo presenti nel nostro paese.