Burger King accende le griglie anche a Ravenna

Burger King apre giovedì 27 dicembre un nuovo ristorante a Ravenna, il 191° in Italia. Il punto vendita si trova in via Faentina 158 e si sviluppa su una superficie di 650 metri quadri, con 320 posti a sedere nella sala interna e 55 nel dehor.

Vari e numerosi i servizi dedicati alla clientela tra cui il wi-fi gratuito e le attività specificamente pensate per le famiglie e i più piccoli, come l’area giochi Playking interattiva con la possibilità di organizzare feste di compleanno, i nuovi Kiosk digitali per effettuare le ordinazioni in autonomia evitando l’attesa alle casse, il servizio free refill per le bibite analcoliche e il King Drive per ordinare il menù preferito direttamente dalla propria auto.

L’apertura del ristorante di Ravenna ha generato 20 nuovi posti di lavoro, tutti destinati a giovanissimi con un’età media di circa 26 anni, a cui si aggiungono e un direttore e 5 manager.
Spazio anche alle novità come il Bacon King 3.0, l’ultimo nato nella famiglia Bacon King che con le sue 8 fette di bacon e 3 strati di formaggio e carne, ha conquistato il cuore e le pance dei più golosi ed è tra i panini più amati del momento.

Il nuovo ristorante di Ravenna rappresenta un’ulteriore occasione irresistibile per provare il gusto superiore delle proposte dei menù dei ristoranti Burger King, che si distinguono per la carne cotta rigorosamente alla griglia, le porzioni sempre abbondanti, la freschezza delle verdure e le salse che rendono il sapore unico e inimitabile. Inoltre, l’alta formazione del personale garantisce ai clienti del ristorante di usufruire di un servizio di qualità e di assaporare cibi preparati e cucinati al momento nel rispetto dei più alti standard sul controllo degli alimenti.

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità, le promozioni per giocare e vincere, scoprire tutti i menu, le offerte e i coupon che ogni giorno Burger King mette a disposizione dei suoi clienti, basta scaricare l’app Burger King o andare sul sito www.burgerking.it.