Buona Sicilia, la collezione natalizia di bibite Polara

Polara celebra le eccellenze siciliane con tre bottiglie della linea BIO ispirate alle principali icone artigianali dell’Isola: dai Pupi alle Teste di moro, dai Carretti alle Ceramiche, un mash up dal gusto genuino, glamour e contemporaneo.

Un’esclusiva collezione che proprio in occasione del Natale vuole rendere omaggio alle migliaia di donne e uomini che con amore, passione e molti sacrifici lavorano negli agrumeti per la produzione di prodotti dal gusto unico e dalle qualità salutistiche-nutrizionali ormai riconosciute in tutto il Mondo.

“Buona Sicilia è un progetto che abbiamo in mente da tempo e che segna l’inizio di un percorso che vogliamo intraprendere per far conoscere tutta la magia della nostra terra. Noi che crediamo nei prodotti made in Sicily – afferma Carmelo Polara, amministratore delegato della Bibite Polara – abbiamo la responsabilità di farci portavoce del nostro territorio e della nostra cultura. Da un lato, puntando sull’origine siciliana delle materie prime con le quali realizziamo le nostre bevande. Dall’altro, cercando di far conoscere il patrimonio artistico-culturale grazie al quale la Sicilia è riconosciutain tutto il mondo”.

La collezione “Buona Sicilia” è formata da tre bottiglie d’autore dal design volutamente pop. Le bottiglie prevedono 3 soggetti diversi: Aranciata Rossa, Limonata, e Chinotto. Le tre opere si ispirano al magico lavoro di tutti quegli artigiani (ceramisti, carrettisti, pupari e altre eccellenze) che ancora oggi hanno il coraggio di credere nell’eccellenza delle arti e dei mestieri della grande tradizione siciliana.

Bottiglie da esibire a casa o da regalare per condividere la passione per il gusto siciliano e l’amore per una terra davvero unica.