Brut Tradition de SOUSA per il Natale 2015

Champagne de SOUSA-Tradition Brut[1]Ingrediente emblematico delle feste di Natale, lo champagne acquista quest’anno particolare lustro con il Brut Tradition de SOUSA.

Il Brut Tradition de SOUSA dalla fama incontrastata raggiunge l’equilibrio perfetto tra i vitigni poiché è frutto di un assemblaggio di 50% Chardonnay, 40% Pinot Noir e 10% Pinot Meunier, di cui il 20% è rappresentato da vini di riserva che gli conferiscono un finale rotondo e gourmand, tipico dei grandi champagne.

L’equilibrio si rivela altrettanto perfetto alla degustazione: interamente vinificato in acciaio, offre una freschezza e una vivacità particolarmente apprezzata, dall’aperitivo fino al dolce!

Caratterizzato da note floreali di fiori bianchi, agrumi e pere mature, al palato risulta vibrante e vellutato, con una texture rotonda e cremosa che si abbina perfettamente ai piatti più raffinati. Questo champagne generoso, Brut Tradition de SOUSA, di squisita eleganza e notevole rigore, ha già incontrato un vivo successo in oltre 25 paesi.

Cosa desiderare di meglio per illuminare la fine dell’anno?

www.champagnedesousa.com/it/