Brand ambassador: in Lombardia due corsi di comunicazione innovativa

L’Azienda Speciale Tignale Servizi e la Comunità Montana Valle di Sabbia lanciano due bandi per la preparazione di 20 brand ambassador ciascuno, secondo le tecniche innovative dei Narratori del gusto e con la docenza del Centro Studi Assaggiatori, con un percorso di specializzazione in comunicazione innovativa.

I corsi si svolgeranno rispettivamente a Tignale (BS) dal 5 al 7 novembre 2019 con inizio alle ore 8.30 del giorno 5 novembre e termine alle ore 17.30 del 7 novembre e presso la Comunità Montana di Valle di Sabbia, Nozza di Vestone (BS) dal 20 al 22 novembre 2019 con inizio alle ore 8.30 del giorno 20 novembre e termine alle ore 17.30 del 22 novembre.

Il corso di Brand ambassador è un percorso formativo articolato e interattivo, scandito da numerose prove pratiche e da test teorici, dove i protagonisti saranno i prodotti di eccellenza del territorio Lombardo. Un’occasione unica per sviluppare competenze importanti in termini di narrazione del territorio attraverso i prodotti.

In base al bando, possono partecipare ai corsi cittadini italiani e stranieri purché residenti in Regione Lombardia, dotati di conoscenza della lingua italiana e inglese (la conoscenza di altre lingue costituirà titolo preferenziale). I partecipanti dovranno presentare domanda di partecipazione (specificando il nome del corso ovvero Brand ambassador) entro il 30 settembre all’e-mail tignale@lumetel.it. La domanda dovrà essere compendiata da nome e cognome, data di nascita, codice fiscale, titolo di studio, qualifica, azienda e relativo codice CUAA, curriculum vitae in formato europeo, un breve profilo di presentazione corredato da una foto, la dichiarazione di aver letto il regolamento e di accettarlo in ogni sua parte.

Clicca qui per leggere il bando completo del corso Brand ambassador Tignale

Clicca qui per leggere il bando completo del corso Brand ambassador Valle di Sabbia