Bormioli Rocco crea il calendario dell’Avvento di Quattro Stagioni

Quest’anno per arricchire le Feste di fine anno, i vasi Quattro Stagioni di Bormioli Rocco propongono sul proprio sito un singolare calendario dell’Avvento digitale: dall’1 al 24 dicembre a ogni giorno corrispondono infatti una video pillola e un’immagine a tema natalizio. Video e immagini che saranno utilizzati  come contenitori di idee così come sintetizzato nel pay-off  della campagna “Aperto alle tue Idee”: uno spazio da riempire con la fantasia, l’estro e la creatività.

Video e immagini che saranno inoltre veicolo per realizzare un’Asta dei Like a sfondo benefico: per ogni Mi Piace, infatti, Bormioli Rocco devolverà 1 cent a VIP Italia Onlus, l’associazione che promuove il Vivere in Positivo e il volontariato Clown nelle situazione di disagio fisico o sociale.

L’operazione sarà supportata da una pianificazione on line e da una pagina sul sito quattrostagioni.bormiolirocco.com che, giorno dopo giorno, svelerà il video o l’immagine natalizia corrispondete invitando gli utenti a partecipare all’Asta dei Like sulla pagina Facebook Quattro Stagioni.

Il Gruppo Bormioli Rocco, che appartiene dal 2011 al fondo inglese di Private Equity Vision Capital, è articolato in 3 Unità di Business – Tableware, Pharmaceutical Glass & Plastic, Food & Beverage – e conta 9 stabilimenti produttivi, 2 atelier di decorazione, 6 filiali e 10 negozi Tableware. Esporta i suoi prodotti verso più di 100 Paesi al mondo e rappresenta una delle realtà vetrarie di maggior rilievo nel panorama internazionale.