Bonduelle, Spinaci Millefoglie Eletto Prodotto dell’Anno 2015

Attenta selezione delle migliori varietà, cura nella raccolta e nella lavorazione che si conclude nell’arco della stessa giornata. Queste sono le attenzioni che Bonduelle dedica agli Spinaci Millefoglie, Eletto Prodotto dell’Anno 2015 nella categoria vegetali surgelati, confermando l’azienda come punto di riferimento nell’innovazione tecnologica, di processo e di prodotto anche nelle verdure surgelate.
I prodotti surgelati rappresentano una parte rilevante del fatturato di Bonduelle che, negli ultimi anni, si è orientata sempre più verso la realizzazione di soluzioni pronte all’uso, che garantiscono estrema rapidità di preparazione, ma allo stesso tempo il gusto e l’elevata qualità nutrizionale del prodotto fresco, ricco di vitamine e fibre.

V123S03TAV-NATINPADELLA_GLa tecnologia Millefoglie, per cui gli spinaci vengono scelti accuratamente e sovrapposti foglia su foglia, tagliati in sottili porzioni e immediatamente surgelati, è esclusiva ed unica sul mercato. Grazie a questo processo innovativo, gli Spinaci Millefoglie mantengono inalterate le loro peculiari caratteristiche di sapore, colore e consistenza anche dopo la cottura, solo 7 minuti in padella e 5 in forno a microonde.
Le porzioni si scongelano velocemente, senza dover essere continuamente mescolate: in questo modo il prodotto è subito pronto per essere consumato come contorno oppure utilizzato per condire primi piatti e farcire pizze rustiche. Anche il packaging, una busta da 750 gr, è stato pensato per adattarsi al meglio ai diversi format di punto vendita compresi quelli più piccoli.

Per l’edizione 2015 del premio “Eletto Prodotto dell’Anno”, promosso da Marketing e Innovazione Italia, 12.000 consumatori sono stati chiamati a scegliere i prodotti che li hanno maggiormente soddisfatti, tra una selezione di referenze lanciate di recente sul mercato, e tra queste, nella categoria vegetali surgelati non potevano che premiare gli Spinaci Millefoglie Bonduelle, a riconoscimento dell’impegno costante e continuo di Bonduelle nel seguire l’evoluzione dei gusti e delle abitudini alimentari degli italiani.

Scheda prodotto
Formato e peso: busta da 750g
Shelf life: 24 mesi
Prezzo consigliato al pubblico: 2,99€

Bonduelle Italia è leader nel mercato delle verdure grazie all’eccellenza qualitativa dei suoi prodotti creati partendo dalle esigenze del consumatore e proposti in conserva, fresco IV gamma e surgelati. Bonduelle Italia si è affermata come punto di riferimento nell’innovazione di processo, tecnologica e di prodotto. Con la sua ampia offerta, facilita il consumo della verdura il cui apporto nutrizionale è fondamentale per il benessere quotidiano. Bonduelle Italia, conformemente alla filosofia del Gruppo in materia di Sviluppo Sostenibile, è all’avanguardia nell’adozione di tecnologie ad alta efficienza energetica – come nel nuovo stabilimento di IV gamma di San Paolo d’Argon (BG) – e di soluzioni che limitano l’impatto ambientale, come i nuovi prodotti cotti al vapore e la confezione eco-friendly di Agita&Gusta. Scopri subito la nuovissima Bonduelle TV. Su www.fondazionebonduelle.org tutte le virtù delle verdure e di una sana alimentazione, su www.inorto.org tutti i segreti per coltivare un orto domestico.