Bombay Tonic, il nuovo arrivato nella categoria Ready To Drink

Bombay Sapphire presenta il nuovo Bombay Sapphire & Tonic Ready-to-Drink (RTD), una nuova esperienza che permette ai consumatori di gustare appieno un Gin &Tonic Premium ovunque e in diverse occasioni di consumo. Da quando l’iconica bottiglia blu del brand è approdata sugli scaffali ha rivoluzionato la categoria del Gin e il palato dei consumatori che ora, grazie all’introduzione del nuovo Bombay Sapphire & Tonic, potranno degustare un drink di facile utilizzo e in pieno stile Bombay Sapphire. Il nuovo prodotto infatti è realizzato con ingredienti di qualità e permette di godere di un Gin & Tonic impeccabile,proprio come quello del bar, anche nella comodità di casa propria. Bombay Sapphire & Tonic risponde alla crescente richiesta dei Ready-To-Drink, mercato in aumento in tutta Europa, un trend guidato dagli stili di vita frenetici e impegnativi dei consumatori e dalla necessità di disporre di bevande di facili consumi in diversi luoghi, anche in viaggio.

Victoria Morris, Vicepresidente di Bombay Sapphire, commenta: “Come leader di categoria nel gin premium, ci è stato spesso chiesto quando sarebbe avvenuto il nostro ingresso nella categoria RTD. Dopo molto tempo passato studiare la giusta ricetta per non deludere i nostri consumatori, i quali si aspettano da noi solo prodotti di qualità, sono lieta di annunciare l’arrivo di Bombay Sapphire & Tonic nuovo prodotto per l’estate 2020 e new entry del nostro catalogo, sempre in costante crescita. Siamo estremamente orgogliosi di dire che abbiamo creato un RTD adatto al nome Bombay Sapphire in termini di gusto, qualità, tradizione e ingredienti. Siamo entusiasti di entrare nella categoria RTD con una nuova referenza che i nostri fan adoreranno e che promette di non avere rivali quando si tratta di gusto.”

Per gustare Bombay Sapphire & Tonic nel migliore dei modi, è necessario servirlo freddo da frigo e versarlo sul ed una fetta rinfrescante di lime. Qualunque sia l’occasione, che si tratti di eventi all’aperto, di un aperitivo informale a casa o di una pausa di gusto durante un viaggio, il pre-mix è sapientemente realizzato per mettere in risalto le note distintive di ginepro e agrumi del gin Bombay Sapphire. Un prodotto sinonimo di qualità e che, in quanto premium, non contiene aromi artificiali o coloranti aggiunti al prodotto finale. Attenzione ai dettagli anche nel packaging: l’elegante confezione con finitura opaca è stata accuratamente progettata per preservare gli alti standard della ricetta. La lattina di Bombay Sapphire & Tonic rivolge uno sguardo anche all’ambiente, riciclabile al 100%.