Birra Braufactum presenta The Brale

L’ultimo successo della Birra Braufactum in Italia è The Brale la reinterpretazione delle popolari birre inglesi Brown Ales dal caratteristico colore scuro.

I mastri birrai di Braufactum confrontandosi con i loro sogni e le loro emozioni sono riusciti a trasformare l’indiscussa competenza in passione per creare prodotti unici ed esclusivi.

La passione artigianale dei mastri birrai Braufactum ha creato questa birra che, sempre secondo l’Editto della Purezza del 1516 utilizzando solo acqua, due tipi di malto d’orzo, quattro tipi di luppoli oltre al lievito, rappresenta la tradizione delle birre popolari e la modernità di un aroma equilibrato ed armonico.

Due malti d’orzo (Pilsner e Caramello) due luppoli tedeschi a cui si aggiungono il Mosaic americano e l’East Kent Golding inglese, consentono questo bouquet unico. Un colore ramato, una schiuma beige fine e persistente ed un sentore di luppoli sono la caratteristica di questa birra che rappresenta al meglio le creazioni uniche nel panorama birrario della linea Braufactum.

The Brale: una birra ad alta fermentazione con grado alcolico 5,0% Vol. in bottiglia da 0,355 l e in fusto da 20 l.

Tutta la linea Braufactum è distribuita in Italia da:

Radeberger Gruppe Italia

Via Renata Bianchi

16152 – Genova

www.radeberger.it

Radeberger Gruppe

Radeberger Gruppe Italia S.p.A. si colloca nel panorama nazionale tra i più importanti operatori del settore, annoverando una gamma di marchi di birra che per prestigio e qualità sono apprezzati dal grande pubblico e preferiti dai consumatori più esigenti.
L’azienda, parte del Gruppo Radeberger, oggi il più importante produttore tedesco, svolge in Italia la funzione di ufficio marketing avanzato nel territorio, in grado di rilevare, comprendere e assecondare le continue evoluzioni del mercato.

Con la crescita e la  trasformazione del mercato globale, la funzione di Radeberger Gruppe Italia si evolve ponendo l’azienda come punto di contatto fra trade e produzione, per semplificare l’operatività e soddisfare le esigenze, focalizzando la competitività nel rispetto della qualità.