Belvedere Vodka, il Natale è RED

Belvedere Vodka, prima luxury vodka al mondo, firma in partnership con (RED) la limited edition (BELVEDERE)RED 2017, iconica bottiglia in edizione limitata a sostegno del Fondo Globale per la lotta all’HIV/AIDS in Africa.

Regalo ideale per il Natale, di cui indossa il colore e racchiude i valori, la limited edition (BELVEDERE)RED 2017 rappresenta una vera e propria sfida creativa all’iconica bottiglia di Belvedere Vodka, che ritrae il magnifico palazzo presidenziale polacco. Nella sua audace veste rossa con una preziosa finitura perlata opaca, (BELVEDERE)RED è disponibile da settembre nei formati da 70cl/1.75L presso punti vendita selezionati in tutto il mondo.

Il 2017 segna il sesto anniversario della partnership tra Belvedere Vodka e (RED) e il raggiungimento di un importante traguardo. Ad oggi, il ricavato delle vendite di (BELVEDERE)RED ha contribuito a fornire cure mediche a quasi 40,000 donne affette da HIV impedendo la trasmissione del virus ai loro bambini.

«La collaborazione con (RED) è da sempre uno straordinario viaggio e rispecchia perfettamente i nostri valori e ciò in cui crediamo», ha detto Rodney Williams, Presidente di Belvedere Vodka. «Siamo fieri del nostro impegno e del profondo impatto di Belvedere Vodka nella sensibilizzazione della lotta per costruire una futura generazione libera dall’AIDS».

«La partnership costante tra Belvedere Vodka e (RED) per la lotta contro l’AIDS fa la differenza proprio nelle aree che hanno più bisogno di aiuto, dando la possibilità a madri e bambini di condurre delle vite sane e produttive, assicurando un futuro a questa generazione e a quelle future. Non potremmo essere più grati per i fondi e il supporto che Belvedere Vodka porta a questa grande causa globale», ha aggiunto Deborah Dugan, CEO di (RED).

Per sancire il sesto anniversario di questa importantissima collaborazione, Belvedere Vodka ha creato (BELVEDERE)RED Martini. Fresco e ricco di aromi, con le sue sfumature rosse, ideato per rendere omaggio alla causa perorata da (RED), (BELVEDERE)RED Martini esalta la texture morbida e ricca di Belvedere Vodka. Gli amanti della prima luxury vodka al mondo potranno scoprire (BELVEDERE)RED Martini nelle location più esclusive, oppure ricreare il cocktail seguendo la ricetta originale.

(BELVEDERE)RED Martini

60 ml Belvedere Vodka
10 ml Sweet Vermouth
5 ml Maraschino
2 spruzzi di Peychaud’s Bitter
Mixare gli ingredienti con ghiaccio e guarnire con una scorza di arancia