Beck’s premia i suoi fan con una Mercedes Benz Classe A

Beck’s premia i suoi fan con una promozione lunga 3 mesi. Dall’1 maggio e fino al 31 luglio, in tutti i punti di vendita della grande distribuzione su tutto il territorio nazionale, è attivo il concorso “Play your key and win”: ancora una volta è la celebre chiave di Brema, simbolo di Beck’s nel mondo, che può far “svoltare” e aprire le porte della fortuna.

Il contest mette in palio un premio in linea con la filosofia di Beck’s: premium, carattere deciso, qualità tedesca. Beck’s ha scelto di regalare ai suoi consumatori più fortunati ogni mese lungo beck'stutta la durata della promozione una Mercedes Benz Classe A dotata di Sound System Surround Harman/Kardon logic 7: una car stereo con 12 altoparlanti, subwoofer e amplificatore dps a 9 canali, che permette di vivere un’esperienza musicale unica e totale.

E per coloro che non vinceranno il primo premio, Beck’s permette di ritentare la fortuna molteplici volte: ogni giorno sarà possibile partecipare all’estrazione di uno Speaker Bluetooth Beck’s, un altro item esclusivo che permette di godersi la musica al massimo della qualità.

Per partecipare al concorso è sufficiente stappare una Beck’s Pils o una Beck’s Green Lemon, giocare con il codice che si trova dentro il tappo inviandolo tramite sms o digitandolo nell’apposita sezione del sito www.becks.it. Giocando 3 codici si può partecipare all’estrazione mensile di una Mercedes Benz Classe A, mentre con ogni codice si partecipa all’estrazione giornaliera di uno Speaker Bluetooth Beck’s.