Bazzara Lounge, ad ottobre il nuovo appuntamento

A tre anni di distanza dall’ultimo evento in presenza, torna finalmente il primo degli appuntamenti firmati Bazzara con l’atteso e ambito Lounge, occasione per ritrovare e conoscere grandi personaggi del caffè, vecchi amici, scambiare opinioni e ultime novità, ma anche per fare nuove conoscenze e allacciare proficui rapporti, ormai diventato una piacevole tradizione.

Una tradizione a cui Franco e Mauro Bazzara vogliono dare seguito anche quest’anno, dopo lo stop per cause di forza maggiore, confermando il format ormai collaudato e apprezzato da tutti. Momento importante quest’anno anche per riunirsi e unire le forze in previsione dell’esame del prossimo anno, ovvero la ricandidatura del rito espresso italiano presso l’Unesco.

Una serata dai toni informali, all’insegna della convivialità e del fare rete, che ha il suo momento focale nella consegna del Premio Trieste Coffee Experts al Personaggio caffeicolo dell’anno. Il premio è nato dalla volontà dei fratelli Bazzara di rendere omaggio a chi, attraverso passione, grinta e competenza, è in grado di vincere le sfide del mercato e trainare il comparto, tendendo sempre all’eccellenza del servizio e alla qualità del caffè.

“Il premio è anche un momento di analisi, di approfondimento per capire in che direzione si è evoluto il nostro settore” riporta Andrea Lattuada, “Un approfondimento che peraltro, se fatto in concomitanza con il Lounge, permette di brindare assieme ai successi e condividere di persona idee, opinioni ed esperienze con un’incredibile energia data dalla condivisione. Il Lounge è veramente un incontro atteso e sono contento che finalmente quest’anno si possa riprendere”.