Bazzara Espresso tra le 100 eccellenze italiane secondo la guida Forbes

“Per raggiungere il successo bisogna passare dall’eccellenza: idearla, produrla, distribuirla. Solo dopo, la storia di eccellenza diventa storia di successo”. Apre così l’editoriale di Alessandro Rossi (direttore di Forbes Italia), sull’allegato 2021 che elenca i “100 campioni del meglio” nei settori food, restaurant e wine a cui si sono aggiunti socialize e drink, categoria in cui è rientrata la Bazzara Espresso.

A guidare la selezione delle eccellenze, 5 esperti: Stefano Cocco, giornalista ed editore della rivista So Wine So Food (partner di Forbes nella stesura di questa lista), Luca Gardini, Migliore sommelier del Mondo 2010 e Susanna Tanzi, giornalista ed esperta di lusso ed eccellenze enogastronomiche.

Un bel riconoscimento per la torrefazione triestina, da sempre legata oltre che all’esportazione di caffè di altissima qualità in tutto il mondo anche alla divulgazione della cultura italiana legata a questa bevanda.

La Bazzara colleziona così un altro piacevole traguardo, una soddisfazione per “un’azienda di stampo sartoriale, raffinata e rispettosa delle tradizioni”.