Bazzara, al via “Trieste Coffee Experts – La parola agli esperti”

Prende il via il nuovo progetto a firma dei fratelli Bazzara: da oggi, ogni martedì verrà pubblicata su Mixer Planet una video intervista “Trieste Coffee Experts – La parola agli esperti”. Una collana di video-interviste che avrà come focus stimolare il comparto caffeicolo attraverso un confronto fra i protagonisti, individuare il modo migliore di affrontare le sfide che presenta il mercato, porre l’accento sulla necessità di fare rete e favorire lo scambio di conoscenze ed esperienze per incrementare le reciproche professionalità.

I protagonisti del Trieste Coffee Experts risponderanno a tematiche specifiche, affrontando temi, problematiche e curiosità attuali e future del comparto caffeicolo.

Luigi Morello e Filippo Mazzoni (GRUPPO CIMBALI); Sergio Barbarisi (WATER + MORE); Carlo Barbi (CLUB HOUSE); Massimiliano Fabian (DEMUS); Andrea Lattuada (9BAR); Simone Pecora (ARC); Raffaello Calabrese (Dalla Corte), Andrea Antonelli (Street Coffee School), Cristina Caroli (SCA Italia), Giorgia Maioli (SIGEP Rimini), Massimiliano Gardosi (Ricambi Gardosi), Luigi Odello (Presidente IIAC), Flavio Urizzi (Astoria) saranno i protagonisti e i “Coffee Experts” delle video interviste, personaggi che hanno contribuito e continuano a creare la storia del caffè italiano di qualità.

Questi e molti altri personaggi importanti del settore caffeicolo si ritrovano al Trieste Coffee Experts, summit ideato dai fratelli Bazzara, che ogni due anni li riunisce nel capoluogo giuliano fornendo loro l’opportunità di dare risposte concrete alle criticità più stringenti del comparto. La nuova edizione dell’evento è prevista per giugno 2019 “Waiting Trieste Coffee Experts 2019”.