Bayernland torna in tv: il nuovo spot sulle principali reti nazionali

Bayernland – storica e affermata azienda bavarese specializzata nella produzione di formaggi e altri prodotti caseari di alta qualità – torna in televisione con un nuovo spot.

Virale e accattivante sarà on air sulle principali reti nazionali – Rai, Mediaset, Sky Discovery e La 7 – da Natale fino a metà gennaio 2019.

Lo spot durerà tra i 15 e i 30 secondi e si basa su un’idea creativa essenzialmente “sonora”, ispirata a una famosa performance musicale dei primi anni settanta, che permetterà all’azienda bavarese di fare branding grazie a un motivetto orecchiabile, divertente e per molti consumatori ancora familiare.

La campagna tv coinvolgerà così i consumatori raccontando la filosofia e i plus della vasta gamma dei prodotti Bayernland, per continuare ad incrementare la notorietà del brand e consolidare la fidelizzazione del cliente. Lo spot rientra in un piano di comunicazione integrata above the line, che include i principali media dalla carta stampata, al digital, fino alle emittenti radiofoniche e Out Of Home.