Bavaria presenta il nuovo packaging di 8.6 Gold

Bavaria, il brand di birra olandese presenta il nuovo packaging di 8.6 Gold, la birra speciale bionda dal colore ambrato e dal sapore intenso.

Bavaria, birrificio olandese indipendente, lancia il nuovo packaging di 8.6 Gold: la bionda doppio malto che incarna l’anima moderna e audace della gamma di Birre Speciali 8.6.

Grazie al nuovo packaging, caratterizzato da una  veste dorata ancora più intensa e ad una innovativa texture polisensoriale con una speciale finitura a rilievo Embossed Touch, 8.6 Gold si presenta sul mercato con uno stile inedito e trasgressivo, riconoscibile anche al tatto, rimanendo fedele al gusto unico che la caratterizza. Un inedito mix di tradizione e modernità, che cavalca lo spirito alternativo e audace tipico di 8.6.

8.6 Gold è una doppio malto bionda dal colore ambrato, ricca e con un sapore pieno e intenso, con lievi note fruttate: il risultato è una naturale dolcezza perfettamente bilanciata dalle note amare del luppolo e dai quattro tipi di malto utilizzati.

8.6 Gold è una birra di buon corpo, caratterizzata da una percentuale alcolica di 6,5%, il cui gusto, con le sue delicate note floreali e fruttate, è adatto a qualsiasi palato.

Una birra unica nel sapore e nell’aspetto,grazie al nuovo packaging,  perfetta per chiunque voglia distinguersi con stile ed originalità.

www.bavaria.com

www.bavaria86.com