Bavaria è sponsor della Venice Marathon 2022

Bavaria si conferma, per l’ottavo anno consecutivo, sponsor della Venice Marathon, una delle gare più suggestive nel calendario di podismo nazionale. In programma domenica 23 ottobre nel capoluogo veneto, la maratona continua ad attrare appassionati da tutto il mondo e quest’anno punta a battere il nuovo record di partecipazione della manifestazione in 37 anni di storia, con 15 mila iscritti.

Uno straordinario percorso di podismo che ancora oggi continua ad esercitare grande fascino sia sugli atleti che sul pubblico, ogni chilometro è infatti ricco di charme e storia. Si parte da Villa Piasani per poi arrivare tra ville storiche sulle rive del Brenta, giungendo nel cuore di Venezia, passando per i suoi luoghi simbolo come Piazza San Marco, il Campanile e Palazzo Ducale, per concludere la competizione in Riva Sette Martiri.

Oltre alla 42KM, come di consueto si correrà in contemporanea anche la VM10KM, alle quali si aggiunge la prima edizione della nuova mezza maratona: UYN Venice Half Marathon. La Venice Marathon rappresenta un appuntamento importante anche per la solidarietà, attraverso il Charity Program infatti si ha la possibilità di scegliere uno tra i progetti presentati da oltre 20 associazioni no profit, e sostenerlo diventando un fundraiser attraverso un sistema di crowdfunding.

Bavaria omaggerà tutti gli iscritti alla maratona con una lattina da 33cl di Bavaria 0.0%, presente in ogni pacco gara mentre nei punti ristoro si potrà sorseggiare la Bavaria Premium.

Per chi vuole dissetarsi con una birra senza rinunciare al piacere e al gusto della birra, l’analcolica Bavaria 0.0% è perfetta da bere dopo aver fatto sport: ha infatti un apporto calorico di 24 Kcal x 100 ml, paragonabile ad uno sport drink isotonico e inferiore ad una spremuta di arancia o un tè freddo. Bavaria 0.0% è una birra chiara, rinfrescante con un gusto intenso, nata da uno speciale processo produttivo che conserva il gusto genuino della birra, pur in assenza di alcool.