Idee da copiare: fidelizza gli ospiti con una toilette cinque stelle

La toilette, se ben curata e attrezzata, consente di farsi ricordare, di fidelizzare il cliente e di caratterizzarsi rispetto alla concorrenza. Guarda il video per prendere qualche spunto!

La toilette non è solo lo specchio del locale. No, è molto di più: è un ambiente che fa la differenza e che permette di posizionare il proprio locale nella sfera dell’ospitalità di lusso. 

toiletteIn questa logica, un’idea da copiare viene dallo Spirits Boutique di Cagliari di Emilio Rocchino, nuovo cocktail bar con piccola cucina e rivendita di liquori, distillati e prelibatezze gourmet che ha aperto dopo il successo ottenuto a Olbia.

Qui la toilette è infatti dotata non solo di assorbenti e di smacchiatore per gli abiti, ma anche di caramelle alla menta, deodorante e crema lenitiva per le mani. Insomma, di tutto quello che si può trovare nella suite di un hotel 5 stelle lusso. Che dire? Un bagno così non si scorda.

GUARDA IL VIDEO!

toilette

Va da sé: un servizio del genere non è adatto a tutte le attività. Tuttavia, se il target di riferimento è una clientela con alta capacità di spesa e il locale è di piccole dimensioni, potrebbe essere un’idea attrezzare la toilette in modo impeccabile.

Pensateci: si tratta di un investimento minimo che permette di regalare agli ospiti un’esperienza estremamente lussuosa e indimenticabile.