Balsamo di Pino, la novità in casa Ricola

Dal 1930 la famiglia Richterich produce le specialità Ricola con erbe alpine svizzere naturalmente buone; dal cuore delle Alpi arriva un nuovo gusto che permetterà di assaporare la fresca sensazione d’aria di montagna: la caramella Ricola Balsamo di Pino.

Alla base di questa caramella rinfrescante, dal gusto tradizionale ma rivisto in chiave moderna, c’è il Pino Mugo unito alle originali 13 erbe provenienti dalle Alpi Svizzere e olii essenziali di pino, di eucalipto e di mentolo, aromi naturali che offrono una nota fresca e piacevole che dura a lungo in bocca.Una caramella dura senza zucchero dolcificata con stevia, rispettando le esigenze del consumatore più attento.

Balsamo di Pino è una caramella innovativa e al contempo tradizionale, dal gusto aromatico grazie al mix di ingredienti selezionati. La nota fresca e piacevole perdura in bocca a lungo per un effetto balsamico ed emolliente. Un gusto naturalmente rinfrescante; una vera coccola per la bocca e la gola in grado di trasportare i consumatori su un sentiero di montagna e deliziarli con una benefica bontà.

Balsamo di Pino è la prima caramella Ricola che viene presentata al mercato con un nuovo packaging: più moderno e naturale grazie ai tenui colori pastello.