Baci Perugina celebra i 90 anni di Ducati

Ci sono eventi, personaggi, prodotti che nell’immaginario popolare assumono delle proporzioni leggendarie per ciò che hanno realizzato o rappresentato. Baci Perugina così come Ducati sono dei veri e propri miti italiani che conservano una storia degna delle migliori pagine di un libro non ancora concluso. E se l’eleganza dei Baci Perugina si unisce alla grinta di Ducati, nasce una collezione esclusiva che sorprenderà gli appassionati dei due grandi marchi:la Ducati Monster firmata Baci Perugina è il modellino da collezione che celebra non solo l’unione di due miti ma anche l’importante anniversario dei 90 anni di Ducati.

baci-perugina_ducatiIl carattere fuori dagli schemi, l’originalità e il design moderno di Ducati Monster si sposano con la tradizione, la leggenda e la raffinatezza di Baci Perugina per dare vita ad una riproduzione della moto che ha fatto e continua a far sognare non solo milioni di appassionati ma anche i meno avvezzi. Così, per questa speciale occasione, Baci Perugina firma, per la prima volta e in esclusiva, il modellino unico ed irripetibile della Ducati Monster, per far rivivere l’incanto del mito su due ruote. La riproduzione in limited edition della Ducati Monster personalizzata da Baci Perugina per la speciale ricorrenza,è presente nella versione con la livrea blu Baci e tempestata di piccole stelle argento oppure nella variante con la livrea argento ricoperta da un manto di stelline blu, colori iconici di Baci Perugina.

ducatiIl modellino Ducati Monster Baci Perugina è il regalo perfetto pensato non solo per gli appassionati dello storico marchio di motocicli ma anche per i profani, incuriositi dal mondo dei motori su due ruote. Inoltre, il prodotto si rivolge ad un pubblico trasversale, non solo adulti, ma anche ragazzi e bambini, ai quali si desidera donare un piccolo pensiero unito alla bontà e alla qualità dei Baci Perugina. L’edizione speciale di Baci Perugina è disponibile nei migliori Bar-Pasticcerie nella confezione da 14 praline.

www.baciperugina.it