Autunno, tempo di noci: le dolci selezioni di Häagen-Dazs

Autunno: sparita l’afa estiva e prima che arrivi il freddo dell’inverno, possiamo goderci questa stagione dal clima mite, ricca di colori caldi e buoni propositi. Ma autunno è anche tempo di noci: fondamentali per le loro proprietà terapeutiche e utilissime per il nostro benessere, contengono una grande quantità di minerali come calcio, ferro, fosforo, potassio e magnesio e sono ricche di vitamine tra cui B1, B2, B6 e E. Tra le loro funzioni sono riconosciute le proprietà antiossidanti, importanti per il processo di invecchiamento e i benefici per l’apparato cardiovascolare.

3D Caramel Biscuit & CreamPer accompagnare l’autunno, Häagen-Dazs ha creato la Nuts Selection: Macadamia Nut Brittle e Pralines&Cream, una dolce selezione delle noci più pregiate a livello mondiale con le Noci Macadamia dalle Hawaii, ritenute un vero e proprio ‘elisir di lunga vita’ che aiutano a combattere i radicali liberi e sono utilissime per il metabolismo e le Noci Pecan degli Stati Uniti, famose perché contengono acidi oleici per la cura delle malattie coronariche e utili per abbassare il livello di colesterolo.

Macadamia Nut Brittle – Disponibile sia nella inimitabile pinta sia nel formato a stecco, Macadami Nut Brittle è un grande classico di Häagen-Dazs. Cremoso gelato alla vaniglia con pezzetti di noce Macadamia caramellata, è la storica crema che ha fatto innamorare tutto il mondo. La croccantezza delle noci macadamia delle Hawaii che incontra la cremosità del gelato alla vaniglia è una multi-texture irresistibile per un’esperienza sensoriale unica.

pinta_pralinescreamPralines & Cream – Gelato alla vaniglia con variegatura caramellata e deliziose scaglie di noci Pecan. La fragranza delle noci contrasta con la morbidezza della crema di gelato alla vaniglia e la seduzione della salsa al caramello. Una multi-texture irresistibile per un’esperienza dei sensi!

L’offerta Häagen-Dazs si contraddistingue per la qualità degli ingredienti. Da oltre 50 anni, infatti, produce gelati senza coloranti, aromi artificiali e OGM e utilizza principalmente 4 materie prime: panna fresca, latte, zucchero e tuorli d’uovo. La panna, il latte e lo zucchero provengono da circa 350 aziende agricole che si trovano nelle vicinanze del sito produttivo francese, gli altri ingredienti sono reperiti nei luoghi del mondo dove è possibile trovare la miglior qualità, come ad esempio la vaniglia dal Madagascar e le noci macadamia dalle Hawaii.

Il segreto di tutta la bontà racchiusa nei prodotti Häagen-Dazs nasce dalla passione e dedizione assoluta per la qualità: Häagen-Dazs è riconosciuto come un marchio premium grazie ai principi di naturalità e innovazione che lo contraddistinguono.