Atlantis: erogatori d’acqua dalle alte prestazioni

La soluzione ideale per avere acqua naturale e gassata sempre filtrata e per ridurre il consumo della plastica. Water dispenser di design, supportati da una tecnologia all’avanguardia.

Gli erogatori Atlantis garantiscono 60, 120, 180 litri di fornitura oraria.

Sovedi S.r.l. distribuisce gli erogatori d’acqua Atlantis, dispenser perfetti per il sopra e il sottobanco, prodotti da una delle più importanti aziende italiane attive nel settore Ho.Re.Ca. Concepiti e realizzati con materiali selezionati e di qualità, gli erogatori Atlantis garantiscono 60, 120 e 180 litri di fornitura oraria, soddisfacendo le esigenze della piccola, media e grande ristorazione. Strumenti di design, di bell’impatto estetico, performanti e compatti, idonei anche per “arredare” lo spazio nel quale vengono posizionati.

La linea Atlantis: la gamma di water dispenser pensati e progettati per il settore Ho.Re.Ca.

Tra le qualità degli erogatori Atlantis vanno evidenziate la tecnologia e l’igiene, come per esempio la possibilità di avere, contemporaneamente, acqua naturale e gassata, grazie a un sistema di memorizzazione che evita di restare davanti alla macchina per tenere premuto il pulsante.

La sicurezza igienica – elemento imprescindibile – è garantita da dispositivi di controllo del filtro tramite Chip Card, un sistema che permette di monitorare, in tempo reale, le funzioni dell’erogatore e lo stesso filtro, informando dell’approssimarsi della data di scadenza, del ricambio non effettuato (l’erogatore si blocca) e dell’eventuale quantità scorretta di litri d’acqua forniti, il tutto segnalato attraverso allarmi sonori e visivi. La qualità e l’uso esclusivo dei filtri, inoltre, sono certificati dal Ministero della Sanità Italiana, garantendo una microfiltrazione con membrana microporosa alla quale si aggiungono sceglie di rame e argento, anteponendo una prefiltrazione basata sull’utilizzo di principi naturali, ossia carboni attivi vegetali.

Smile, il primo erogatore per la casa a essere personalizzabile.

Anche la parte strutturale degli erogatori Atlantis è un fiore all’occhiello. Il raccordo tra i tubi è tutto all’interno, assicurando una riduzione del rischio di presenza batterica.

Sempre per diminuire il pericolo batterico, la linea Atlantis si avvale del sistema ABCV grazie al quale le elettrovalvole sono inserite dentro la testa del gasatore: la bassa temperatura viene trasferita per conduzione termica riducendo notevolelmente la possibilità di proliferazione batterica all’interno del circuito stesso e del circuito idraulico.

Il sottolavello Undercounter, compatto ed elegante, è disponibile nelle versioni con telecomando (Wireless), elettromeccanica ed elettronica. Adatto per uso domestico ma pure per bar e ristorazione.Modernità assoluta anche per la tastiera liscia e piana (AHT – Advance Hygienic Touchscreen), touchscreen e senza pulsati, una soluzione ideale per evitare gli spazi tra i vari tasti, sempre critici per le norme igieniche e di contatto.

Gli erogatori distribuiti da Sovedi permettono di avere costantemente a disposizione un’acqua pura e con ottime qualità organolettiche, proprio come se sgorgasse dalla fonte, soluzioni perfette che rispettano l’ambiente (il consumo della plastica si abbassa notevolmente) non solo per il canale Ho.Re.Ca. ma anche per l’utilizzo domestico e in ufficio.

A supporto di tutti coloro che decideranno di scegliere la qualità di Atlantis e di investire in questo settore, nell’ultima Legge Finanziaria è stato introdotto un bonus fiscale: per l’acquisto di erogatori a uso domestico o per il canale Ho.Re.Ca. è previsto un incentivo del 50% con un massimo di 2.500,00 euro per quelli destinati esclusivamente all’Ho.Re.Ca.

Per informazioni contattare: commerciale@sovedi.com