Astoria accende i riflettori su Hollywood al Paris Coffee Show

Da sempre simbolo di tendenze e stile, Parigi è senza dubbio la città ideale per lanciare sul mercato francese la già iconica macchina Hollywood di Astoria, ispirata alla cultura cinematografica degli anni Settanta.

I visitatori del Paris Coffee Show, che si terrà nella capitale francese dal 10 al 12 settembre, potranno vederla da vicino e godersi un viaggio glamour ed accattivante all’interno del mondo dell’espresso italiano.

Astoria Hollywood strizza l’occhio a grafiche colorate e contorni bold. Le righe sono le vere protagoniste di un design totalmente pop e alternativo, essenziale ma allo stesso tempo psichedelico, con curve fluide che attirano l’attenzione del cliente. Caratterizzata da un pannello sul retro a righe verticali illuminato da led scintillanti, la macchina è compatta ma dallo stile ricercato, avvolgente ed originale, perfetta per conferire personalità agli ambienti con un’impronta audace e inconfondibile.

La macchina sarà in esposizione allo Stand A1 Hall 3 al Parc Floral per regalare un’esperienza unica a tutti i partecipanti, facendoli sentire avvolti da un coinvolgente groove.