Arrivano le Russian Standard CopperMug

A partire dal 15 giugno, acquistando presso il canale moderno due bottiglie di Russian Standard Vodka Original cl. 70 e registrandosi entro 10 giorni nel sito www.russianstandardmug.it insieme allo scontrino comprovante l’avvenuto acquisto,si riceveranno in omaggio due delle tipiche tazze in rame firmate RSV che saranno recapitate direttamente a casa. L’operazione a premi durerà fino al 31 ottobre 2018 coinvolgendo un numero di bottiglie predefinito.
 
Le coppermug sono perfette per il Moscow Mule, divenuto negli ultimi anni cocktail di tendenza, fresco da bere e facile da preparare anche per il consumo a casa. La tipica tazza in rame, storicamente abbinata al servizio del Moscow Mule, è un oggetto iconico utilizzato nei migliori cocktail bar dove Russian Standard è servita.  
 
Russian Standard Original, la vodka “As It Should Be”, è la vodka premium numero uno in Russia. Standard, infatti, evoca lo standard di riferimento per la vodka a livello assoluto. Deliziosa e morbida al palato, Russian Standard Original è prodotta utilizzando solo il miglior grano invernale russo, l’acqua dolce di origine glaciale del Lago Ladoga e le migliori tecniche di distillazione messe a punto nell’unica distilleria di San Pietroburgo, rispettando fedelmente la formula originale stabilita nel 1894 da Dmitri Mendeleev. Il Certificato di origine presente su ogni bottiglia garantisce la provenienza russa al 100% del prodotto.
 
MOSCOW MULE – LA RICETTA
Ecco la ricetta per un perfetto Moscow Mule. Riempire di ghiaccio la Russian Standard CopperMug e aggiungere:
• 50 ml Russian Standard Vodka Original
• 25 ml Succo di Lime 
• Ginger Beer
• Fetta di lime di decoro