Arrivano le nuove tavolette di cioccolato M&M’s

Da oggi la condivisione ha tutto un altro sapore. Sono infatti in arrivo le nuovissime tavolette di cioccolato M&M’s. Per la prima volta, le celebri lenti colorate saranno catturate da tavolette di cioccolato di altissima qualità, per un connubio che assicurerà, fin dal primo morso, un’esplosione di croccantezza e colore: un lancio rivoluzionario che ha già conquistato Stati Uniti e UK.

Red, sicuro di sé, gran cervello e fisico invidiabile, Yellow, innamorato e paffutello come solo una nocciolina ricoperta di cioccolato al latte può essere, Brown, QI eccezionale ed età misteriosa e infine Orange nascosto da qualche parte per paura del prossimo morso.Saranno loro i celebri personaggi M&M’s protagonisti sulle confezioni di ogni colorata tavoletta. Il cioccolato di altissima qualità racchiuderà le lenti M&M’s, in versione mini, in aggiunta a gustosissimi e croccanti ingredienti, dando vita a 4 varianti per catturare tutti i palati: arachidi, (165gr), nocciole (165gr), riso soffiato (150gr), choco (165gr).

M&M’s, da sempre simbolo per eccellenza di divertimento e condivisione, con le nuove tavolette dà vita a una vera e propria rivoluzione per Mars, che arricchisce così la sua offerta con un prodotto irrinunciabile: 4 nuove possibilità di condividere con gusto i momenti più felici insieme alle persone che più amiamo, portando gioia, allegria e sorrisi a tutti i consumatori.