Arrivano le nuove capsule monodose Mokarabia

Sono disponibili già da giugno le nuove capsule monodose Mokarabia compatibili con le macchine Nespresso. Si tratta come sempre delle migliori miscele, nate da una attenta selezione di chicchi crudi di arabica, sapientemente combinati e tostati per mantenere inalterato gusto e corposità. Di forte impatto è anche il nuovo packaging, che riprende alcune immagini iconiche della Milano degli anni ’50.

La forza evocatrice nelle nuove confezioni – Il mood creativo dei nuovi pack è un richiamo alla Milano degli anni ‘50, al periodo del boom, alla voglia di vivere e di ripartire dei milanesi. I valori associati a questa scelta di comunicazione vogliono rappresentare il legame profondo dell’azienda con il capoluogo lombardo e la capacità di tramandare l’eccellenza nel caffè di qualità. Ogni scatola è stata studiata per riportare il cliente alla storicità e all’italianità attraverso la rappresentazione di un dettaglio caratteristico di Milano: la Galleria Vittorio Emanuele II, il Castello Sforzesco, Piazza della Scala e l’immagine in bianco e nero che ritrae un ciclista durante lo storico Giro d’Italia.

Quattro differenti miscele per tutti i gusti – Le nuove capsule monodose,10 per ogni scatola, saranno proposte da Mokarabia insieme all’espositore da banco ai bar, quindi al mondo ho.re.ca e vending, in quattro miscele diverse: Classic, Strong, Deca e 100 % Arabica. Un’ampia scelta, per soddisfare tutti i gusti, da quelli più delicati a quelli più forti. Raffinate miscele di chicchi sudamericani accuratamente tostati per garantire intensità di profumo, dolcezza di aroma e profondità di sensazioni. Le capsule sono compatibili con le macchine Inissia, Citiz, Pixie, Essenza, Lattissima, U e Maestria ad uso domestico a marchio Nespresso, quindi si tratta di prodotti già idonei per il mass market.

«Il lancio delle capsule compatibili – spiega l’amministratore delegato di Mokarabia, Luca Giani – è un tassello molto importante dell’ampio progetto che mira al riposizionamento dell’azienda e a rafforzare il brand in Italia e all’estero. Stiamo investendo moltissimo sia a livello di innovazione tecnologica per i sistemi chiusi sia per allargare la nostra offerta di prodotto. L’obiettivo, infatti, è di continuare a offrire un prodotto e un servizio di qualità premium nel segmento professionale, guardando in prospettiva anche al mondo consumer dove stiamo avendo ottimi riscontri soprattutto all’estero».