Arriva Sirvis, nuovo marketplace dedicato all’horeca

Da oggi gli operatori dell’Ho.Re.Ca. possono contare su un nuovo alleato per la loro attività: si chiama Sirvis ed è la piattaforma indipendente che mette insieme aziende, grossisti, agenti ed esercenti in un unico marketplace, dedicato esclusivamente al canale fuori casa, dove è possibile acquistare ed offrire numerosi beni muti-categoria, in qualsiasi momento e da tutti i dispositivi.

Oltre ad un portafoglio completo di cibi e bevande, infatti, su Sirvis saranno disponibili anche numerosi prodotti “non food”: l’arredamento per bar e ristoranti, le attrezzature per la conservazione e la preparazione dei pasti, i prodotti per pulizia del locale e molto altro ancora.

Basato su Mirakl, la prima e più avanzata piattaforma SaaS del settore dedicata ai marketplace enterprise, Sirvis offre un’esperienza di vendita ed acquisto chiara, veloce e personalizzabile, che permette di semplificare i processi e potenziare la relazione tra produttore, distributore e punto vendita, che potranno usufruire anche della consulenza e del supporto di un team specializzato per l’accesso e l’uso della piattaforma.

“L’Ho.Re.Ca. sta cambiando velocemente, anche a seguito degli effetti della pandemia, e sempre più operatori del fuori casa si stanno avvalendo di nuove tecnologie per le loro attività, così come succede ormai in tutti i settori. Nonostante un mercato digitalmente pronto, però, non esiste in Italia una soluzione unica che risponda ai bisogni di tutti e ogni attore sta operando in modo autonomo, con un conseguente aumento della frammentazione e della complessità del canale” ha dichiarato Giovanni Marco Esposito, Country Manager di Sirvis. “Portando in uno spazio unico ed indipendente aziende, grossisti, agenti ed esercenti, SIRVIS ha la capacità di semplificare e velocizzare il mercato, permettendo all’Ho.Re.Ca. e a tutti gli attori della filiera, di cogliere a pieno i benefici della digitalizzazione”.

Presentato in anteprima al Beer&Food Attraction, Sirvis sarà attivo a partire da maggio accedendo al sito sirvis.it da PC, tablet o smartphone. Nella fase di lancio il focus saranno grossisti, agenti ed esercenti del centro Italia per poi gradualmente integrare tutti gli altri operatori del mondo Ho.Re.Ca in tutta Italia.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere a informazioni@sirvis.it